domenica 16 aprile 2017

Zaffo is back! Buone nuove da quel di Vicenza.

Buongiorno mie care lettrici e miei cari lettori.
Sono oltremodo felice di tornare a scrivervi dopo troppo tempo in cui, però, mi sono successe cose molto molto belle, gradite e felice.



Prima di tutto, mi sono sposato! 👫




Il 18 marzo 2017, ore 11.30, io e mia moglie siamo felicemente convolati a nozze 💘





Il sottofondo, ovviamente, non può che essere in Zaffo style 👍

Inoltre, come vi dicevo anche nei post precedenti, in questo periodo mi sono dedicato alla scrittura di un racconto fantasy, un classico old style dalle influenze molto sword and sorcery, con il quale ho partecipato al concorso letterario "Premio Midgard Narrativa 2017".
Ebbene...

Ho vinto il concorso letterario 😀✌
Sono davvero soddisfatto ed emozionato; in trepidante attesa della pubblicazione!
L'editore mi ha comunicato che dopo queste feste pasquali mi manderà il contratto di edizione e spero che, a maggio, la Midgard editrice pubblichi l'antologia con all'interno il mio racconto... Curiosi di saperne qualcosa? Titolo, trama, personaggi... Beh, dovrete aspettare il lancio ufficiale da parte della Midgard editrice. Manca poco, tenete duro 😉

Ringrazio di cuore la Midgrad Editrice e il suo editore Dott. Bandini Fabrizio per la stima dimostra nei miei confronti e la fiducia accordatami: sono onorato ed orgoglioso di poter essere annoverato tra i vostri autori.

Quale migliore colonna sonora per onorare la vittoria: 
              Rhapsody - Dawn of Victory, from Live album (2013)

Nel frattempo, per farmi perdonare e per ringraziarvi della vostra pazienza, sto lavorando al prossimo post: "Doppio episodio - Bran il Paladino: attacco al Tempio".
Come dice il titolo, posterò due capitoli tratti dal mio primo romanzo in modo da farvi recuperare il tempo perduto.

Mie care e miei cari, a tutti buona serata e buona Pasqua di serenità e spensieratezza.
Ci aggiorniamo a brevissimo!

Zaffo

Nessun commento:

Posta un commento