sabato 7 gennaio 2017

Quando si può fare del bene è bene farlo: Assogevi Onlus Vicenza

Incontri per genitori - Adolescenti: istruzioni per l'uso

E' grazie a questo blog che ho conosciuto Assogevi Onlus, associazione benefica di Vicenza con sede in Viale della Pace n.89 presso Villa Tacchi.
Da allora, con onore, sono entrato a far parte di questa realtà di volontariato conoscendo persone splendide e generose che lavorano per portare qualcosa di buono e positivo alla città di Vicenza e soprattutto ai suoi cittadini.
Ecco perché, Assogevi Onlus, avrà sempre uno spazio dedicato all'interno di questo blog.

SE SI PUO' FARE DEL BENE E' BENE FARLO!


L'iniziativa "Adolescenti istruzioni per l'uso" si rivolge a chi tra di voi, amici ed amiche, sia genitore di un figlio adolescente e sia quindi ben conscio delle difficoltà che tutto ciò comporta.
Grazie al successo numerico e qualitativo ottenuto nel 2016, "Adolescenti: istruzioni per l'uso" viene riproposto anche quest'anno con il fine di intraprendere un percorso informativo e formativo che i genitori seguiranno sotto la guida capace e professionale della Dott.ssa Giulia Disegna, Psicologa clinica specializzata nel sostegno individuale, di coppia e alla famiglia.

In spirito di liberalità e volontariato, Assogevi Onlus garantisce per questa iniziativa l'entrata libera e gratuita chiedendo solo, per motivi organizzativi, la prenotazione da parte di chi tra di voi fosse interessato.

Gli incontri si terranno: Sabato 28 Gennaio dalle ore 10.00 alle ore 12.00
                         Sabato 11 Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12.00
                         Sabato 25 Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Che dire di più, partecipate genitori, partecipate!


Zaffo

Nessun commento:

Posta un commento