domenica 26 novembre 2017

Assogevi Onlus: "Aspettando il Natale 2017" - Giochi in scatola, ricca lotteria e golosità per tutti

Con il gentile contributo di: LoisonPrixGames AcademyComune di Vicenza

Buona domenica carissime e carissimi lettori, lettrici, amiche ed amici; quest'oggi si torna con la rubrica "E' bene fare del bene quando si può fare del bene".
Voglio parlarvi di uno degli eventi più attesi dell'anno, uno degli eventi per i quali lo staff di Assogevi ha il piacere di impegnarsi, spendersi e mettersi in gioco... Nel vero senso della parola!

Oggi, domenica 26 Novembre 2017 dalle ore 15.00, presso Villa London Tacchi (Viale della Pace n. 89 - 36100 Vicenza) avremo l'occasione di divertirci tutti insieme, grandi e piccini, famigliari e amici, passando un pomeriggio tra frizzi e sollazzi: giochi in scatola per tute le età e tutti i gusti, gustosissime leccornie presso il bar interno, ricca lotteria con premi per tutti e per tutti i partecipanti un ottimo panettone gentilmente concesso da Loison.

















Dalle luci dell'alba lo staff di Assogevi è all'opera per preparare al meglio il grande ed accogliente salone dove si terranno i bagordi e dove tutti, io compreso, potremmo lasciarci alle spalle il tedio quotidiano per dedicarci a tornare per qualche ora spensierati bambini o giovincelle fanciulle con un solo pensiero: giocare.
Per di più giocare davanti ad un sacchetto di pop corn, una tazza di cioccolato o un caffè caldo.








Main attraction, star della giornata che farà letteralmente impazzire grandi e piccini è il "Gioco dell'oca umano"! Chi non ha mai sognato almeno per una volta nella vita di essere egli stesso protagonista in carne ed ossa di uno dei giochi più famosi, divertenti ed allegri che l'umanità abbia mai inventato? E allora sotto sfidanti e che vinca il migliore 😎


Di seguito una selezione di alcuni tra i giochi nei quali noi tutti potremmo cimentarci oggi pomeriggio, dalle ore 15.00, e che sono sicuro vi faranno strabuzzare gli occhi.
Per i giochi si ringraziano di cuore i fantastici ragazzi della mitica Games Academy di Vicenza, un vero paradiso per chi vuole, come Alice, perdersi nel paese delle meraviglie fatto di fumetti, giochi, tornei, gadget e chi più ne ha più ne metta.









Vi aspettiamo numerosissimi e numerosissime, bambine e bambini, genitori e nonni e zii e cugini, amiche ed amici di terra e di mare e di cielo, da qualunque posto proveniate oggi è bene fare del bene per sostenere Assogevi, associazione di promozione sociale, che con le sue molte attività sostiene ormai da molti anni attività a scopo benefico.
Grazie a tutti per l'attenzione e a tra poco!

Zaffo




Nessun commento:

Posta un commento